Le’b bags, marchio Made in Veneto, ha lanciato una collezione di modelli confezionati a mano con materiali naturali, pensata per accompagnare ciascuna di noi nei diversi momenti della giornata

La borsa è la migliore amica di ogni donna, l’accessorio immancabile in ogni guardaroba.
Essa affonda le sue radici nell’Antico Egitto, come testimoniano alcuni geroglifici, e per secoli è stata un accessorio prevalentemente maschile. Nel tempo, però, ha mutato forma, per seguire le trasformazioni della società, diventando un simbolo iconico.

Ogni donna ha bisogno di una borsa che la accompagni in ogni momento della sua vita: studio, lavoro, tempo libero e party sono solo alcune delle occasioni in cui questo accessorio non può mancare. Ma la borsa non è semplicemente un oggetto pratico e capiente per contenere tutto il necessario. Essa è anche la custode dei nostri segreti, rappresenta noi stesse e ci aiuta a distinguerci e ad esprimere al meglio la nostra personalità. Possiamo dire essere un vero e proprio universo e proprio per questo è così importante averne una speciale!

Lo sa bene il brand Le’b bags, che propone borse confezionate a mano con materiali naturali, prodotte interamente in Veneto, nella zona del Colli Asolani.

Per il marchio l’imperfezione è unicità, tanto che ogni particolarità presente è da considerarsi il valore della produzione artigianale, che contraddistingue e rende speciale ogni borsa, facendola diventare un pezzo unico.

Tutti i modelli sono realizzati in vera pelle prodotta artigianalmente e all’interno sono foderati con tessuti utilizzati per l’arredamento, in tinta con il colore esterno.

Zaini e cartelle capienti adatte per la scuola, shopper pratiche e spaziose perfette per il giorno, ma anche pochette da sfoggiare in una serata romantica o in discoteca con le amiche: i modelli proposti da Le’b bags sono per tutte e per tutte le occasioni d’uso e rendono i nostri outfit immediatamente più glamour, anche quelli più casual!