I maglioni a tema natalizio sono un must-have del periodo delle feste e sono moltissimi quelli che non riescono proprio a farne a meno.

Mancano ormai pochi giorni al Natale ed è arrivato il momento di pensare a qualcosa di speciale per rendere le feste davvero magiche. In quanti punteranno su un maglione a tema? Sono ormai diventati un must-have di questo periodo dell’anno, quasi tutti i brand ne propongono delle versioni originalissime e colorate ma in pochi sanno che, a seconda del modello e del disegno che si sceglie, si rivela un aspetto nascosto della propria personalità.

Maglione di Natale colorato, con le renne o a tema ?

Una selezione dei pullover natalizi più caldi e originali. I colori rosso, verde e nero rappresentano la base di questa collezione in cui abbondano renne, pupazzi e fiocchi di neve, oltre ai classici abeti, senza dimenticare il vero protagonista: l’onnipresente Babbo Natale.
C’è una cosa che possiamo anticiparti: quando li vedrai, sarà difficile per te sceglierne uno solo.

Maglione decorato con fantasie invernali, che si abbina con tutto

Il pullover natalizio diventerà la tua scelta preferita per i look delle feste. Si abbinerà perfettamente agli altri capi del tuo guardaroba e ti consentirà di creare i look più variegati. Indossarlo con dei jeans, neri o color denim, è la scelta più classica, ma puoi abbinarlo anche, ad esempio, alla tua minigonna preferita. L’effetto pelle è uno stile vincente per questa stagione: puoi sceglierlo per dei pantaloni scuri abbinati a un pullover di Natale chiaro, beige o bianco. Naturalmente, non possono mancarti un berretto in maglia con nappa e uno sciarpone.
Quest’anno non lasciare che le feste arrivino senza aggiungere al tuo guardaroba il capo più originale.

Completa il tuo look